Il programma fedeltà AQUATANA

Il programma di fidelizzazione AQUATANA è offerto da Templatestore Lynn (di seguito denominata AQUATANA)

Chi può partecipare al programma fedeltà

Il programma fedeltà è aperto a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

Come partecipare al programma fedeltà

Il programma fedeltà è una funzione del conto cliente. Per partecipare al programma fedeltà, è necessario aprire un conto cliente. Quando aprite un conto cliente gratuito, vi saranno accreditati i primi 50 punti.

La partecipazione al programma di fidelizzazione AQUATANA è gratuita e non è soggetta ad alcun obbligo di acquisto.

Può essere aperto un solo conto cliente per persona e non può essere ceduto a terzi.

La raccolta dei punti fedeltà è possibile non appena un cliente si iscrive al programma fedeltà AQUATANA. È esclusa l'assegnazione retroattiva di punti per acquisti di prodotti fedeltà effettuati prima del 1° marzo 2024. Tuttavia, AQUATANA ha accreditato 50 punti a tutti i clienti che hanno aperto un conto cliente prima del 1° marzo 2024.

Quali informazioni devono essere fornite

Per aprire un conto cliente e partecipare al programma fedeltà, è necessario fornire il proprio nome e cognome e un indirizzo e-mail.

I vantaggi del programma fedeltà AQUATANA

Il programma fedeltà AQUATANA consente di raccogliere punti fedeltà in vari modi. Attualmente i punti possono essere raccolti nel modo seguente:

- Aprire un conto cliente: 50 punti
- Seguirci su Instagram: 50 punti
- Per ogni CHF 1.00 di valore della merce: 10 punti

Per ogni singolo articolo è inoltre possibile vedere quanti punti si possono raccogliere acquistandolo

Punti fedeltà per articolo


Potrete poi riscattare i punti raccolti per ottenere buoni sconto, spedizioni gratuite o alcuni prodotti selezionati.

I punti raccolti non possono essere versati in contanti o trasferiti a terzi

I buoni acquistati perdono automaticamente la loro validità dopo 12 mesi.

È possibile visualizzare in qualsiasi momento il proprio saldo punti e i buoni disponibili nel programma di fidelizzazione.

L'utente può accedere al programma di fidelizzazione in qualsiasi momento.

È possibile accedere al programma fedeltà in qualsiasi momento utilizzando il pulsante in basso a sinistra dello schermo.

Programma fedeltà AQUATANA

Una volta convertiti i punti fedeltà raccolti in un buono, è possibile riscattare il codice del buono durante il processo di ordinazione. Il buono non può essere ceduto a terzi e può quindi essere riscosso solo da voi

Tutti i buoni possono essere utilizzati solo nel negozio online AQUATANA.

Il buono può essere utilizzato solo nella sua interezza e per un singolo ordine.

Come vengono trattati i miei dati?

AQUATANA tratta i vostri dati in conformità alla informativa sulla privacy.

Come posso cancellarmi dal programma fedeltà?

Il programma fedeltà di AQUATANA è un servizio gratuito ed è collegato al vostro conto cliente. Per annullare l'iscrizione al programma fedeltà, è necessario cancellare il proprio conto cliente. Per farlo, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Con la cancellazione dell'account cliente, anche i punti raccolti andranno irrimediabilmente perduti.

 

Cancellazione del programma fedeltà

AQUATANA si riserva il diritto di interrompere il programma fedeltà in qualsiasi momento e senza fornire motivazioni. AQUATANA cercherà naturalmente di informare in anticipo tutti i clienti che partecipano al programma fedeltà. Se AQUATANA interrompe il programma di fidelizzazione, tutti i punti accumulati andranno persi.

Altre condizioni

Quando si ordina dal negozio online di AQUATANA, si applicano anche le Condizioni generali.